Loading map...

9024 - Vendesi villa San Salvatore Lipari

Vista mare
  • G
  • 680.000
  • 250m²
vulcanoconsult
Alfredo Gennaro D'Agata
Contact Agent

Description

Vendesi a Lipari Villa in tipico stile eoliano con finiture e materiali di pregio. Ubicata in uno dei luoghi più esclusivi di Lipari, gode di una ampia vista su Marina Corta di Lipari, sul Monte Rosa e sull'isola di Vulcano. La splendida vista panoramica si estende sino all'isola di Stromboli, alla Sicilia e allo stretto di Messina. La villa è disposta su due livelli dotati di ingressi indipendenti, di impianto di condizionamento e riscaldamento. Gli infissi sono tutti della marca Schuco.

Il primo piano è composto da 1 camera da letto padronale con armadi a muro in stile eoliano, 1 camera con due letti singoli, 1 bagno con vasca jacuzzi, un soggiorno con cucina rifinita in muratura e pietra lavica, dotata di forno eoliano a cupola. Quest’ultimo locale affaccia su ampio terrazzo pergolato con travi in legno, caratterizzato da tipico camino esterno.

Il piano terra (da ultimare) è costituito da 3 ampie camere, 2 bagni, soggiorno con cucina in muratura ed ampio terrazzo pergolato con travi in legno (tale piano originariamente destinato a locali tecnici è stato modificato ed il relativo progetto è stato oggetto di richiesta di condono in data 3/12/2004).

La scala di ingresso è rifinita con eleganti ceramiche di Caltagirone. Le ceramiche di Caltagirone caratterizzano anche gli interni. Il giardino presenta un’ampia varietà di piante locali, aree panoramiche ed una comoda area di parcheggio pergolata.

La villa è dotata di ampio garage, di due locali tecnici esterni e di due cisterne per l’acqua interrate. Il primo piano ha una superficie di circa 100 mq; il piano terra di circa 150mq. L’area scoperta è di oltre 3000 mq.

 

Amenities

Energy Class G
Outdoor Pool
Sea at 1,5km
  Top House
Exchange

Similar Properties

avatar